Hai bisogno di rendere un prodotto acquistato e non sai come fare?

Hai riscontrato un malfunzionamento  e hai bisogno di assistenza?

 

In questa pagina ti spieghiamo i passaggi da effettuare per poterci contattare e ricevere assistenza sul tuo acquisto.

  1. Ho ricevuto il prodotto ma non mi soddisfa
    Se non sono trascorsi 14 giorni dalla data di consegna puoi usufruire del diritto di recesso inviandoci una email all’indirizzo [email protected] specificando il numero di fattura e la volontà di voler rendere il prodotto. Riceverai una email di conferma corredata da un numero di RMA e un modulo da compilare ed allegare al pacco. La spedizione va indirizzata a SPORT & BENESSERE – Via delle comunicazioni sn, 75100 Matera , ricorda, le spese sono a tuo carico come previsto per legge. Una volta ricevuto il tuo pacco e verificata l’integrità del prodotto provvederemo allo storno dell’importo. In caso di prodotti personalizzati, il diritto di recesso decade come previsto dall’ art. 49, lettera m) del Codice del consumo.
  2. Ho ricevuto il prodotto ma non funziona
    Se non sono trascorsi 14 giorni dalla data di consegna puoi contattarci inviandoci una email all’indirizzo [email protected] specificando il numero di fattura e il difetto riscontrato. Verrai contattato dal nostro centro di assistenza per verificare il malfunzionamento, in caso positivo provvederemo a sostituirti il prodotto a nostre spese.
  3. Il prodotto non funziona più
    Il prodotto è coperto da garanzia on site di 24 mesi per gli utenti finali, contatta il nostro ufficio [email protected] specificando i dati dell’acquisto (numero e data fattura) e il difetto riscontrato.
    1. Cosa copre la garanzia?
      La garanzia copre la riparazione, senza alcuna spesa, nel caso in cui il mancato funzionamento dell’apparecchiatura non sia imputabile ad usura o uso improprio da parte dell’utilizzatore.
      Nel caso di vizi e/o difetti di funzionamento non dovuti ad usura o uso improprio sopra menzionate verrà effettuata riparazione senza alcuna spesa per l’utilizzatore. L’utilizzo improprio, l’usura e/o il danneggiamento volontario del prodotto fa decadere la copertura della garanzia, pertanto ogni intervento di riparazione verrà anticipato da un preventivo di spesa.
    2. Come richiedere un intervento di assistenza?
      Contatta il nostro ufficio [email protected] specificando i dati dell’acquisto (numero e data fattura) e il difetto riscontrato.  Riceverai una email di conferma corredata da un numero di RMA e un modulo da compilare ed allegare al pacco. La spedizione va indirizzata a SPORT & BENESSERE – Via delle comunicazioni sn, 75100 Matera, ricorda, le spese sono a tuo carico come previsto per legge. Una volta ricevuto il tuo pacco, il nostro centro di assistenza verificherà il malfunzionamento fornendoti un riscontro celere.