Hai bisogno di rendere un prodotto acquistato e non sai come fare?
Hai riscontrato un malfunzionamento e hai bisogno di assistenza?
In questa pagina ti spieghiamo i passaggi da effettuare per poterci contattare e ricevere assistenza sul tuo acquisto.
- Ho ricevuto il prodotto ma non mi soddisfa
Se non sono trascorsi 14 giorni dalla data di consegna puoi usufruire del diritto di recesso inviandoci una email all’indirizzo [email protected] specificando il numero di fattura e la volontà di voler rendere il prodotto. Riceverai una email di conferma corredata da un numero di RMA e un modulo da compilare ed allegare al pacco. La spedizione va indirizzata a SPORT & BENESSERE – Via delle comunicazioni sn, 75100 Matera , ricorda, le spese sono a tuo carico come previsto per legge. Una volta ricevuto il tuo pacco e verificata l’integrità del prodotto provvederemo allo storno dell’importo. In caso di prodotti personalizzati, il diritto di recesso decade come previsto dall’ art. 49, lettera m) del Codice del consumo. - Ho ricevuto il prodotto ma non funziona
Se non sono trascorsi 14 giorni dalla data di consegna puoi contattarci inviandoci una email all’indirizzo [email protected] specificando il numero di fattura e il difetto riscontrato. Verrai contattato dal nostro centro di assistenza per verificare il malfunzionamento, in caso positivo provvederemo a sostituirti il prodotto a nostre spese. - Il prodotto non funziona più
Il prodotto è coperto da garanzia on site di 24 mesi per gli utenti finali, contatta il nostro ufficio [email protected] specificando i dati dell’acquisto (numero e data fattura) e il difetto riscontrato.- Cosa copre la garanzia?
La garanzia copre la riparazione, senza alcuna spesa, nel caso in cui il mancato funzionamento dell’apparecchiatura non sia imputabile ad usura o uso improprio da parte dell’utilizzatore.
Nel caso di vizi e/o difetti di funzionamento non dovuti ad usura o uso improprio sopra menzionate verrà effettuata riparazione senza alcuna spesa per l’utilizzatore. L’utilizzo improprio, l’usura e/o il danneggiamento volontario del prodotto fa decadere la copertura della garanzia, pertanto ogni intervento di riparazione verrà anticipato da un preventivo di spesa. - Come richiedere un intervento di assistenza?
Contatta il nostro ufficio [email protected] specificando i dati dell’acquisto (numero e data fattura) e il difetto riscontrato. Riceverai una email di conferma corredata da un numero di RMA e un modulo da compilare ed allegare al pacco. La spedizione va indirizzata a SPORT & BENESSERE – Via delle comunicazioni sn, 75100 Matera, ricorda, le spese sono a tuo carico come previsto per legge. Una volta ricevuto il tuo pacco, il nostro centro di assistenza verificherà il malfunzionamento fornendoti un riscontro celere.
- Cosa copre la garanzia?